Utilizza il codice sconto BACKWILD2025, -20% su tutta la cantina! Utilizza il codice sconto BACKWILD2025, -20% su tutta la cantina! Utilizza il codice sconto BACKWILD2025, -20% su tutta la cantina! Utilizza il codice sconto BACKWILD2025, -20% su tutta la cantina! Utilizza il codice sconto BACKWILD2025, -20% su tutta la cantina! 

La nostra famiglia

Viviamo secondo gli stessi ritmi della natura.

Famiglia è per noi la forza delle generazioni che attraverso progetti condivisi portano avanti le tradizioni. I principi con cui siamo cresciuti si basano sul credo nella montagna, sul rispetto per gli animali e la tradizione culturale contadina.

Innovazione e tradizione
Stesse idee, stessi principi, un’unica strada in salita: quella della montagna.

Ferdy

Esiste, ma non lo vedi.

Ferdy in estate gestisce la mandria di Bruna Alpina Originale in Val d’Inferno (a 1 oretta da qui). La sua filosofia pervade ogni angolo di casa nostra, costruita con le sue mani pietra su pietra e negli insegnamenti lasciati alle persone. The real Ferdy Wild: il fondatore.

Nicolò

Deus ex machina di Ferdy Wild.

Lo troverete ovunque: dal servizio al ristorante, alle stalle o a condividere una carota con la pony gang. Di professione prova a fare il direttore anche se in famiglia non lo ascolta nessuno. È il figlio di Ferdy e marito di Nicole.

Cinzia

La vera padrona di casa.

È lei la vera padrona di casa che con tanta pazienza e instancabilmente tiene tutto il team wild in riga. È la moglie di Ferdy, mamma di Nicolò e Alice. La fondatrice di Agriturismo Ferdy nel 1989.

Alice

Responsabile dell’accoglienza

Responsabile dell’accoglienza di tutto l’agriturismo, cercherà di farvi sentire coccolati come a casa. È la moglie di Chef Marco e la mamma di Nina Wild.

Nicole

A capo dello shop.

Se non è a spasso con la sua pecora Mia, si nasconde nello Shop, dove vi darà qualche consiglio su tutti i prodotti wild da portare a casa o acquistare online. È la moglie di Nicolò.

Marco

Il primo chef

È il primo chef, la cucina è il suo mondo. Ha il duro compito di trasformare le fatiche agricole in piatti unici e identitari. Se siete fortunati lo trovate in sala per un saluto. Marito di Alice, papà di Nina Wild.

Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.